PAY – SWISS21

Gestire i pagamenti in modo intelligente

Gestire spese e pagamenti non è mai stata così semplice. Con la funzione di pagamento 21.Pay, tutte le spese corrisposte con la carta prepagata e/o carta di credito gratuite Swiss21 vengono registrate automaticamente.

 

Pagamenti con carta, smartphone o orologio

21.Pay vi offre una modalità di pagamento completamente flessibile, grazie alla carta Swiss21 in versione virtuale e/o fisica. Potete scegliere a piacimento quale soluzione di pagamento mobile fra le più comuni impiegare: Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Fitbit o Garmin.

 

Tenere tutto sotto controllo, con un sistema integrato e automatizzato

21.Pay è compatibile con le carte Swiss21 o con una qualsiasi carta Cornèrcard. La carta viene acquisita come metodo di pagamento in 21.Accounting/AbaNinja e tutte le transazioni vengono registrate automaticamente in tempo reale. Con AbaClik è possibile registrare le ricevute delle spese tramite dispositivo mobile in modo semplice e trasferirle direttamente sul programma di contabilità, senza discontinuità di mezzi. Sebbene i pagamenti diventino sempre più facili, grazie alla funzione di registrazione in tempo reale avrete sempre una panoramica delle vostre transazioni, per mantenere le vostre attività sempre sotto controllo.

 

Semplicemente intelligente

La tecnologia orientata al futuro di A.L.A. alla base di 21.Pay è a disposizione di tutti i nostri utenti. La missione di A.L.A. di semplificare la vita delle persone coincide infatti perfettamente con gli obiettivi di Swiss21: meno amministrazione, e pertanto più tempo a disposizione ed efficienza per tutte le aziende e le organizzazioni.